Club dei Campioni
2024/10/18
Una vacanza premio al Resort Forte Village, dedicata ai migliori venditori del 2023.
Ogni anno DES, per esprimere riconoscenza e congratularsi con i suoi collaboratori per l’operato svolto con impegno e dedizione, organizza una vacanza ricca di relax, avventura, festeggiamenti e momenti di crescita professionale.

Per il 2024, la meta prescelta è stata l’esclusivo Resort Forte Village a Santa Margherita di Pula, un luogo magico situato sulla costa sud della Sardegna, tra natura incontaminata e acque cristalline, dove abbiamo soggiornato dal 10 al 13 ottobre.
Pronti all’atterraggio?
All’arrivo siamo stati accolti da un clima estivo, perfetto per un pomeriggio di riposo in spiaggia e la prima serata è iniziata con una deliziosa cena a buffet in compagnia, sotto le stelle. Un’occasione per condividere storie e chiacchierare con i colleghi in un’atmosfera informale.
Dopo un sonno ristoratore e una sveglia scandita dalle onde del mare, è iniziata una giornata all’insegna dell’avventura! Abbiamo preso parte a un’escursione in gommone che ci ha portati, tra piscine naturali e calette mozzafiato, in una delle spiagge più belle della Sardegna: Tuerredda. Qui abbiamo trascorso ore felici tra un pranzo a base di pesce fresco e tuffi insieme. Al rientro, dopo una doccia e un momento di ricarica, è giunto il momento di sfoderare il nostro animo competitivo con una sfida sui go-kart!
Adrenalina e frenesia sono stati i veri motori per una gara in pista, contesto in cui si è creata una complicità pazzesca e indelebile tra chi gareggiava e la tifoseria.
Ma non è finita qui!
Per rafforzare ancora di più i legami, la mattina successiva abbiamo preso parte a un torneo sportivo dove, divisi in squadre, abbiamo affrontato una serie di prove progettate per mettere alla prova la capacità di lavorare insieme. Da staffette calcistiche a tornei di pickleball, ogni attività è stata studiata per stimolare la comunicazione e lo spirito di squadra e, insieme, abbiamo sudato, riso e ci siamo supportati a vicenda imparando che il vero successo non sta solo nel vincere, ma nel condividere tempo prezioso.
Come chiudere in bellezza?
Premiazioni e cena di gala sono state la ciliegina sulla torta di una vacanza con i fiocchi. Abbiamo celebrato tra gioia e commozione le persone che rendono quest’azienda unica, per il loro lavoro ma soprattutto per il loro modo di esser e ci siamo divertiti insieme, tra una forchettata della tipica fregola sarda e balli anni ‘80.
Tornare alla routine è stata dura, ma ciò che resta è il ricordo di giornate indimenticabili e, soprattutto, un team più unito e affiatato. Siamo rientrati con il cuore pieno di gratitudine, la mente ricaricata e nuovi legami più forti che mai.
Contattaci